sabato 27 luglio 2013

My top 5 - I'm late

Ciao ragazzeee!
Come state? Spero che vi stiate divertendo e che stiate passando una bella estate.. io putroppo sono un po' assente dal blog perchè sto lavorando davvero tanto.
Oggi pomeriggio ne approfitto per salutarvi rispondendo ad un tag che ho visto su facebook che mi è sembrato molto carino.
Si chiama "My top 5 - I'm late" e consiste nel creare un collage con i 5 prodotti irrinunciabili, che utilizziamo quando abbiamo proprio pochissimo tempo per prepararci.
Io ho scelto:
1) BB Cream di Garnier: facile da stendere, illuminante, uniformante, velocissima!
2) Elf mineral booster, per me la cipira è irrinunciabile.. questa mi piace tantissimo perchè non è pesante sul viso e lascia respirare la pelle, quindi ed è perfetta per l'estate!
3) Mascara.. non esco mai senza, qui ho messo Le volume di Chanel
4) Rossetto Creamy lipstick nr. 502 di Kiko, il mio rossetto nude preferito, è davvero un passepartout
5) Baked blush di Elf, il mio è nella tonalità Peachy Cheeky ed è davvero carino, molto discreto e molto luminoso

Ecco il collage:


Spero che il post vi sia piaciuto, buon sabato sera a tutte e, buona estate!
Baci
A.

Nessun commento:

Posta un commento