domenica 5 maggio 2013

Promossi e bocciati primavera 2013

Buongiorno!
Per il mio primo post sui promossi e bocciati del periodo pensavo di fare un'overview generale dei prodotti senza scendere troppo nel dettaglio, anche per non annoiarvi troppo.. se poi volete una recensione più dettagliata di qualche prodotto chiedete pure!
Cominciamo!
Il primo prodotto che devo sicuramente inserire è la BB CREAM PELLI MISTE GARNIER.
Devo dire che inzialmente ero scettica rispetto al concetto stesso di BB cream. Avevo paura che un prodotto che promette così tanti effetti non  fosse all'altezza di nessuno di questi.
Stavolta devo ricredermi, questa BB cream è diventata il mio must have di tutti i giorni. Probabilmente andando verso l'estate inizierò ad utilizzare di più il fondotinta minerale, ma per quest'ultimo periodo l'ho utilizzata praticamente tutte le mattine.
Mi piace un sacco la stesura, è molto più liquida di un fondotinta tradizionale quindi si stende davvero facilmente. Io la applico con il pennello piatto da fondotinta e poi la sfumo con una spugnetta triangolare.
Dallo swatch mi sembrava troppo chiara, io ho la tonalità più chiara appunto, invece applicata sul viso si uniforma perfettamente. Sicuramente ve la consiglio, appena la finisco la ricomprerò sicuramente!
Il secondo prodotto di cui voglio parlarvi si chiama "INTERCOSMO IL MAGNIFICO". Non è un eroe spaziale, ma il prodotto per capelli che sto adorando in assoluto nell'ultimo periodo.

Sul loro sito il prodotto viene presentato così:

“Intercosmo Il Magnifico” è la prima rivoluzionaria maschera spray intensiva che risolve in un colpo solo i dieci problemi più frequenti che affliggono i capelli della donna moderna
Questa maschera senza eguali permette di conseguire 10 benefici in una volta sola: ripara i capelli danneggiati, disciplina il crespo, protegge dal calore, facilita la piastra, dona brillantezza, mantiene il colore a lungo, districa il capello, aumenta il corpo e il volume dei capelli fini, previene le doppie punte e mantiene la piega più a lungo. Tutto questo, per un unico vero risultato: un capello non solo forte, ma anche bello.

Una vera e propria bacchetta magica, un trattamento innovativo multifunzionale, che unisce la consistenza e le proprietà di una maschera alla comodità e velocità di uno spray, che, una volta provata, non potrete più farne a meno.

Il effetti io l'ho acquistato come prodotto da applicare prima di esporre i capelli a fonti di calore come la piastra. Oltre ad avere una profumazione veramente buonissima, devo dire che mantiene le promesse! Se vi capita provatelo perché è veramente ottimo e molto versatile!
Il prossimo prodotto è stata una vera e propria scoperta. Probabilmente per molte di voi non sarà una novità, io ho acquistato qualche tempo fa il mio primo SMALTO H&M. Mi piaceva molto la colorazione, si chiama Blue My Mind. La cosa che mi ha colpito in particolare è stata la durata di questo prodotto, che non mi sarei mai aspettata da uno smalto H&M. Praticamente mi è durato un intera settimana, e senza top coat. Calcolate che lavoro in ufficio quindi già sono avantaggiata rispetto a chi magari svolge un lavoro più manuale, e indosso sempre i guanti per i lavori di casa. Tuttavia ad esempio gli smalti di Kiko dopo tre giorni sono già tutti rovinati. Sicuramente proverò altre tonalità!
L'ultimo prodotto promosso di cui vi parlo è la CREMA CORPO ALL'OLIO DI ARGAN L'ERBOLARIO. Sicuramente adoro la profumazione. Mi piace moltissimo, mi ricorda quasi la Nutella. Mi piace un sacco anche la consistenza, è piuttosto morbida quindi si assorbe immediatamente, però utilizzandone un pochino di più può essere utilizzata anche come massaggio nelle zone critiche come le cosce.
Inoltre ha un effetto tonificante, che devo dire si sente sulla pelle. Ovviamente non fa miracoli, però la mia pelle risulta subito più compatta, insomma è un piacere spalmarsela!

Passiamo ai bocciati.
In quest'ultimo periodo sono stata abbastanza fortunata, ho un solo prodotto da inserire tra i bocciati!
Ho deciso di acquistarlo perchè avevo sentito diverse recensioni positive da ragazze che si erano trovate molto bene. Data la cifra irrisoria ho deciso di provarlo, ma non sono rimasta per niente soddisfatta. Mi dispiace dirlo ma non ho trovato nessun aspetto positivo in questo prodotto. Sto parlando del BALSAMO PER CAPELLI AL COCCO SPLEND'OR.
Sui miei capelli non ha nessun effetto, è come non utilizzarlo. La consistenza è piuttosto acquosa rispetto ai balsami che solitamente utilizzo, ma neanche applicandone moltissimo non vedo nessun beneficio sui capelli.
Inoltre personalmente non mi piace la profumazione.. solitamente adoro il profumo di cocco ma questo è veramente troppo dolce, secondo me è stucchevole. Avevo acquistato anche lo shampoo per provarlo ma a questo punto non sono molto tentata, fatemi sapere se a voi piace e se vi trovate bene.
Buona domenica a tutti!
A.



2 commenti:

  1. Cercavo giusto una recensione carina sulla BBCream, grazie!^^


    Passa d me se ti va :)
    http://fiordilotobeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina benvenuta! Grazie mille, passo sicuramente a trovarti sul tuo blog! :)

    RispondiElimina