venerdì 19 aprile 2013

Co(ol)ralize yourself!

Good evening everyone!

Finalmente sta arrivando la primavera, e questa stagione uno dei colori che la farà da padrone sarà appunto il corallo, che l'anno scorso avevamo visto tanto nella stagione estiva.
Dato che quest'anno sto utilizzando davvero tanti accessori di questo colore, ho deciso di scrivere questo post per consigliarvi anche i prodotti make up con i quali mi sto trovando bene!
Premetto che ho gli occhi verdi e la carnagione chiara, quindi non tutte le nuance mi stanno particolarmente bene. Questi prodotti li sto trovando davvero molto adatti a me e mi stanno piacendo molto.



OMBRETTO NEVE COSMETICS - PRIMAVERA

Pur essendo un ombretto io lo utilizzo come blush, e volendo può essere utilizzato anche come lipgloss in quanto si tratta di un pigmento in polvere libera lipsafe.

E' un pesca-corallo piuttosto scrivente, quindi bisogna prestare un po' di attenzione durante l'applicazione per non rischiare di creare macchie di colore.

PASTELLO PER LABBRA NEVE COSMETICS - SALMONE/PEACH

Sicuramente le matite per le labbra Neve Cosmetics sono uno dei prodotti che sto utilizzando di più in questo ultimo periodo, anche se sfortunatamente ne ho solo due. Penso di comprarne anche altre perché mi piacciono davvero molto, durano a lungo, sono tonalità una più bella dell'altra, sono morbidissime e non seccano le labbra.. insomma, davvero ottime!

La colorazione salmone la utilizzo sia durante il giorno insieme ad un lip gloss, che la sera come base per un rossetto corallo piuttosto intenso. Devo dire che nonostante il colore non mi convincesse totalmente all'inizio, è davvero molto versatile!

ROSSETTO ELF - COOL CORAL
Questo rossetto è sicuramente perfetto per l'estate quando l'abbronzatura mette in risalto i suoi riflessi dorati. In questo periodo lo sto utilizzando soprattutto di sera o per gli aperitivi, insieme alla matita Salmone. E' molto morbido sulle labbra quindi è molto piacevole da indossare. Nonostante ciò non tende assolutamente a sbavare, non entra nelle pieghette ed è piuttosto pigmentato. Ha un sapore piuttosto dolciastro, che comunque non è particolarmente intenso, e su di me ha un buona durata. 

SMALTO KIKO CORALLO NUM. 281
Questo smalto credo faccia parte del nuovo assortimento di Kiko, è un corallo molto vivace, perfetto anche come abbinamento con qualche accessorio dello stesso colore, magari per ravvivare un vestitino nero. L'unica nota negativa è data dalla scarsa coprenza.. anche dopo tre passate questo smalto rimane leggermente trasparente. Personalmente non mi piacciono molto gli smalti poco coprenti, però la tonalità è davvero molto carina.

Spero che il post vi sia piaciuto.. quali sono i vostri colori di questa primavera?? Baci!



Nessun commento:

Posta un commento