giovedì 17 gennaio 2013

Elf haul * Unboxing

Ciao ragazze,
come anticipato anche su facebook, ieri ho ricevuto il pacco della elf!  Premetto che ho fatto l'ordine praticamente due giorni prima dell'arrivo dei nuovi prodotti tra cui il blush HD che molte di noi non vedono l'ora di provare! Peccato, evidentemente sarò costretta a fare un altro ordine.. hehe!
I prodotti elf in generale mi piacciono molto, credo che abbiano un rapporto qualità prezzo decisamente sbilanciato a favore della prima e secondo me danno la possibilità un po' a tutte le ragazze di sbizzarrirsi con il makeup, senza necessariamente avere il portafoglio di Paris Hilton, per dire.
Solitamente cerco sempre di fare ordini di circa 25-30 euro e la consegna standard via posta.
Il pacco che ho ricevuto è questo


Ieri mentre lo aprivo mi sembrava che fosse Natale, ogni volta che ricevo un pacco di cosmetici è la stessa cosa, mi sembra di essere una bambina con un giocattolo nuovo!



E adesso passiamo ai prodotti che ho acquistato per me (ho fatto l'ordine con un'amica)!
Per prima cosa ho voluto provare il blush in crema. Avevo visto su you tube moltissime recensioni positive su questo prodotto, quindi ho approfittato dei saldi.
La tonalità che ho scelto è 'Seductress'. Ad una prima impressione sembra troppo carico ma provando ad applicarlo velocemente sul viso mi sembra che si stenda facilmente e sia molto sfumabile.


Poi ho provato uno dei backed blush, nella tonalità 'Peachy Cheeky'.. devo dire la verità avevo paura che fosse pieno di brillantini, invece mi ha piacevolmente colpita.
Come potete vedere è un bellissimo color pesca ed è molto luminoso, secondo me sarà perfetto in estate.


Un altro blush che ho voluto provare è il blush with brush nella tonalità 'Glow'. A una prima occhiata mi sembra molto bello e molto portabile, perfetto da utilizzare anche durante il giorno.


Ho preso anche la terra  nel nuovo formato della linea base, sempre nella tonalità 'Glow'. Vorrei utilizzarla per il contouring e ad un primo swatch veloce sembra perfetta per lo scopo, speriamo! La buona notizia è che si tratta di una terra mat (si è capito che non adoro i glitter sul viso..?!).
Al di sotto del pennellino c'è anche un piccolo specchietto che può tornare utile se vogliamo ritoccare il trucco durante il giorno.
Della linea studio oltre al blush in crema ho preso la palettina di correttori full coverage concealer, nella tonalità Light.


Sono stata un po' combattuta tra la light e la medium perché dai diversi swatch che ci sono sul web non si capisce molto la differenza.. Credo però di aver scelto la tonalità giusta, non vedo l'ora di provarlo.
Ultimo prodotto che ho acquistato è il complexion brush della linea minerale bamboo brushes. Era tanto che volevo provare un pennello viso di questa linea ed ora che sono in saldo al 50% non potevo certo lasciarmi scappare l'occasione.


Il pennello è davvero morbidissimo e data la tipologia di setole può essere utilizzato sia con prodotti liquidi/cremosi che in polvere. Le setole sembrano piuttosto compatte e fitte, ad una prima occhiata mi sembra decisamente un ottimo acquisto!


Per finire vi lascio gli swatch dei prodotti che ho acquistato, purtroppo so che la luce non è delle migliori.
Dall'alto verso il basso: terra glow, blush glow, seductress sfumato, seductress swatch, peachy cheeky.



Questo invece è il quad di correttori, come potete vedere sono piuttosto aranciati quindi credo che saranno particolarmente adatti a coprire le occhiaie.



Spero che il post vi sia stato utile.. buona giornata a tutte.. Baci!

4 commenti:

  1. Ciao Ale, come promesso, eccomi qui! Proprio carine le cose che hai preso da Elf... Io non faccio un ordine da una vita! :)

    RispondiElimina
  2. Benvenuta, grazie mille! Io purtroppo per le mie finanze sto diventando dipendente! :)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho fatto un mega ordine elf, ma sinceramente sn rimasta piuttosto delusa, soprattutto dal pdv delle materie prime: oli minerali e paraffine e poi non pensavo che avessere un odore così forte. Preferisco di gran lungo la MUA. Questione di gusti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Assunta.. benvenuta e grazie per il commento! Mi dispiace che tua sia rimasta delusa, io mi trovo piuttosto bene con i prodotti ELF. In effetti alcuni prodotti hanno una profumazione piuttosto 'chimica' che magari può dare fastidio..
    Se ti fa piacere mi suggerisci i tuoi prodotti preferiti MUA? Magari provo qualcosina! Baci!

    RispondiElimina