domenica 3 novembre 2013

London Haul

Ciao ragazze, come vi ho anticipato su Facebook, finalmente il post che riguarda i prodotti che ho acquistato a Londra. Premetto che non ho ancora avuto tempo di provarli tutti, quindi se vi interessa qualche recensione in particolare fatemelo sapere!
Bando alle ciance, passiamo subito ai prodotti!
Il primo della serie è un prodotto per capelli di Aussie, in particolare si tratta del balsamo anticrespo 3 minute miracle.
Ho sentito opinioni molto positive su questo prodotto ed ero curiosissima di provarlo.


Poi ho preso il pennello da ombretto Real Techniques di Samantha Chapman. So che molte ragazze amano molto questi pennelli, sicuramente è molto morbido e sembra resistente.. non vedo l'ora di usarlo.

Ho preso anche diversi prodotti per le labbra, in particolare ho ricomprato i lip butter di Nivea che avevo già provato. Sono molto idratanti e hanno un profumo meraviglioso.


Sempre per le labbra, stavolta più per il packaging che altro, ho provato i lip balm BALMI CUBE.. sono troppo carini, non ho resistito.


Un altro prodotto che ho voluto provare incuriosita dal packaging è uno scrub corpo di Soap and Glory.. 

trovo questi prodotti davvero molto carini e quasi sicuramente ne proverò altri prossimamente.

Poi ho preso uno scrub per il viso, ovvero lo scrub St Ives con noccioli di albicocca. Come riportato anche sulla confezione si tratta dello scrub nr. 1 nel Regno Unito.. Io avendo la pelle sensibile ho preso quello delicato. L’ho già usato un paio di volte e per ora mi piace davvero moltissimo, esfolia delicatamente la pelle del viso e non lascia l’effetto ‘pelle che tira’.

Last but not least, mi sono presa un rossetto di Mac, ho scelto la tonalità COSMO, finish amplified.


Vi piacciono questi acquisti? Avete altri prodotti da suggerirmi?
Buona domenica pomeriggio!
Baci

A.

Nessun commento:

Posta un commento